FAQs

Supporto Tecnico

08281962282

FAQ

Sì. Basta richiedere l’attivazione di una linea ADSL senza fonia.
Category: Domande

I documenti necessari per sottoscrivere un contratto sono:
copia del documento d’identità e codice fiscale / intestazione e partita iva (in caso di azienda) documento amministratore;
indirizzo installazione e fatturazione;
recapiti di cellulare;
indirizzo email a cui inviare le fatture mensilmente;
coordinate bancarie (Iban) / copia di una carta prepagata o carta di credito.

Category: Domande
Sì, basta accedere alla propria area utente dal sito e visualizzare lo stato delle chiamate effettuate e ricevute, nonchè la propria posizione amministrativa. La username è presente sulla fattura mensile, la password basta richiederla tramite email all’indirizzo info@cilentotlc.it
Category: Domande
Sì, è possibile ricevere le fatture Convergenze tramite posta elettronica gratuitamente. L’invio telematico comporterà il ricevimento delle fatture in tempi più rapidi, senza smarrimenti tipici della posta ordinaria, senza spreco di carta e la possibilità di avere una copia digitale della fattura direttamente consultabile sul proprio computer.
Category: Domande

Il VoIP (Voice Over IP) è un sistema che permette di sfruttare un collegamento Internet per effettuare comunicazioni vocali.

Category: Domande

Sì, si può usufruire del servizio Internet anche senza una linea telefonica attiva.

Category: Domande

È possibile verificare la copertura dei servizi:

  • telefonando al numero +3908281733062;
  • inviando una e-mail ad info@cilentotlc.it, indicando l’indirizzo e il numero di telefono della propria abitazione, oppure, qualora non si è in possesso di un numero telefonico, è necessario indicare quello di un vicino.
Category: Domande

Load More