
MY CENTRALINO LITE
Chiamate gratuite tra interni Voip
Chiamate in uscita: Si (Max 2 in parallelo)
Interni: 3
Primi 30gg piano Advanced
MY CENTRALINO ADVANCED
Chiamate simultanee in entrata: 6
Chiamate simultanee in uscita: 6
Interni: 6
Primi 30gg gratis
MY CENTRALINO PRO
Chiamate simultanee: fino a 12
Assistenza Telefonica dedicata
Interni: 12
Primi 30gg gratis
Se sei una grande azienda o una P.A. richiedici una consulenza per una offerta personalizzata.

I vantaggi
- è un servizio e pertanto non richiede investimenti economici.
- non è richiesta l’installazione, la gestione e la manutenzione.
- è modulare, si espande in relazione alle esigenze del cliente, permettendoti di avere sempre un servizio al prezzo giusto.
- non ci sono costi di attivazione.
- non ci sono costi associati alle ricariche.
- non c’è alcuna durata contrattuale minima.
- puoi parlare gratuitamente con tutti quelli che già usano MyCentralino.
- ha dei costi molto competitivi.
- ti permette di configurarti in piena autonomia il tuo centralino.
- ti permette usare il tuo numero VoIP sia per ricevere che per chiamare, senza obbligarti a fare Number Portability

Come funziona
Il centralino virtuale VoIP MyCentralino è la scelta giusta per dare un taglio ai costi di telefonia della tua azienda:
- Nessuna infrastruttura hardware da acquistare e da mantenere.
- Completamente configurabile e gestibile da remoto, semplicemente accedendo al tuo pannello di controllo via Web.
- Notevole riduzione della spesa perchè puoi scegliere il tuo gestore telefonico VoIP più conveniente.
RISPARMI NELLE SPESE, GUADAGNI IN IMMAGINE.
Con il centralino virtuale darai ai tuoi clienti, fornitori e partner un’immagine ancora più professionale della tua azienda, ad un costo che è solamente una frazione di quello necessario per un centralino tradizionale.
Caratteristiche Profili: Lite Advanced e Pro
FUNZIONALITA’ |
|
|
|
---|---|---|---|
Numeri di estensioni VoIP disponibili | 3 | 6 | 12 |
Chiamate in ricezione contemporanee | ![]() |
6 | 12 |
Chiamate in uscita contemporanee | 2 | 6 | 12 |
Gestione trasferimento delle chiamate verso fissi e cellulari via WEB |
![]() |
![]() |
![]() |
Messaggi segreteria telefonica inviati via e-mail (VoiceMail) |
![]() |
![]() |
![]() |
Trasferimento di chiamate con e senza consultazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Chiamate gratuite tra interni |
![]() |
![]() |
![]() |
Musica di attesa nelle code di risposta con annuncio al chiamante della propria priorità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Storico chiamate via WEB |
![]() |
![]() |
![]() |
Statistiche Avanzate sulle code di ricezione |
![]() |
![]() |
![]() |
Supporto Telefoni VoIP con protocollo SIP |
![]() |
![]() |
![]() |
Integrazione con Adattatori ATA Analogici VoIP FXS/FXO |
![]() |
![]() |
![]() |
SoftPhone (telefoni software) su PC |
![]() |
![]() |
![]() |
Telefoni Software su piattaforme Android / iPhone / Windows Mobile (Ad es. Zoiper) |
![]() |
![]() |
![]() |
Possibilità di continuare ad utilizzare il proprio numero VoIP di altri gestori telefonici senza la necessità di effettuare la portabilità del numero |
![]() |
![]() |
![]() |
Gestione dei numeri verdi |
![]() |
![]() |
![]() |
Fax2Mail (i fax arrivano direttamente alla tua casella di posta) |
![]() |
![]() |
![]() |
Smistamento intelligente delle chiamate in entrata (sistema IVR) |
![]() |
![]() |
![]() |
Gruppi di ricezione (squillano più interni in contemporanea con gestione delle priorità dei chiamanti) |
![]() |
![]() |
![]() |
Sistema di conferenza telefonica per meeting telefonici |
![]() |
![]() |
![]() |
Gestione delle fasce orarie di apertura, giorni di chiusura, festività, ferie |
![]() |
![]() |
![]() |
Funzione DISA, il chiamante ha la possibilità di digitare direttamente l’estensione da chiamare. | ![]() |
![]() |
![]() |
Sintetizzatore Vocale (TTS) Integrato | ![]() |
![]() |
![]() |
Switch Temporale. Il centralino inoltra la chiamata in funzione del giorno e degli orari. (Per gestione reperibilità personale) | ![]() |
![]() |
![]() |
Notifica Chiamate Via Email | ![]() |
fino a 50 al giorno | fino a 250 al giorno |
Registrazione Audio delle Chiamate in Entrata | ![]() |
fino a 50 al giorno | fino a 250 al giorno |
Registrazione Audio delle Chiamate in Uscita | ![]() |
![]() |
fino a 250 al giorno |
Messaggi di benvenuto personalizzati |
![]() |
![]() |
![]() |
Musica di attesa della coda di risposta personalizzato |
![]() |
![]() |
![]() |
Gestione delle Blacklist o Whitelist |
![]() |
![]() |
![]() |
Gestione Servizi a pagamento tramite PIN Numerico o riconoscimento del numero Chiamante (CallerID) | ![]() |
![]() |
![]() |
Gestione Codici Servizi(Codici per accedere a numerosi servizi interni tramite un’unico numero di telefono) | ![]() |
![]() |
![]() |
Canali Spia per monitoraggio qualità del servizio | ![]() |
![]() |
![]() |
|
Attiva |
Attiva |
Attiva |